Dybala all’Inter, Calciomercato Juventus: Marotta mette a segno il primo colpo!

0
412
Paulo Dybala, Juventus

Paulo Dybala all’Inter non è, da qualche ora, solo una bomba di fantamercato. Infatti, ultimamente sono arrivate conferme e indiscrezioni sulla possibilità di vedere la Joya vestire la maglia degli eterni nemici dei nerazzurri dell’Inter.

Paulo Dybala potrebbe lasciare la Juventus nella prossima sessione di mercato estiva. Il quotidiano la Repubblica ha dato per possibile questo clamoroso trasferimento. Il giocatore argentino potrebbe essere venduto e sacrificato per mettere a sua volta il grande colpo di mercato Kylian Mbappè.

Dybala all’Inter, Mbappè alla Juventus

Calciomercato Juventus Pavard Stoccarda Francia Mondiali 2018
 Mbappé

Beppe Marotta è pronto a fare il suo primo grande colpo di mercato in nerazzurro. Infatti, l’ex dirigente bianconero vorrebbe regalare al popolo interista il talento puro di Paulo Dybala. L’argentino da parte sua sarebbe felice di rimanere in Italia dove si trova molto bene e sarebbe il calciatore perfetto per giocare da trequartista nel 4-2-3-1 di Luciano Spalletti. Un colpo insomma che metterebbe d’accordo tutti perché i bianconeri si troverebbero comunque a sostituirlo con un calciatore di alto livello come Mbappè. Anche il Chelsea che continua a seguire da vicino il calciatore argentino. Maurizio Sarri lo segue con grande attenzione da diverso tempo. I bianconeri sono decisi: per averela Joya ci vogliono 150 milioni di euro!

Nel contempo, Fabio Paratici pensa al dopo Dybala e per questo lavora al grande colpo. Infatti i bianconeri stanno preparando l’assalto ad uno dei giocatori più forti al mondo Kylian Mbappè!
Il francese campione del mondo del PSG, ha un valore di mercato pari a 200 milioni di euro. La Juventus sogna di poterlo far giocare al fianco di Cristiano Ronaldo e soprattutto di poter portare in rosa uno dei profili più forti del panorama mondiale. Ricordiamo che l’attaccante transalpino ha solo 20 anni! La Juventus pertanto potrebbe dire si a Beppe Marotta, ma solo per una cifra vicina ai 140 milioni di euro. Soldi che verrebbero reinvestiti per strappare Mbappè allo sceicco.