Marcelo alla Juventus? Calciomercato: ecco la strategia bianconera

0
473
Mercato Juve Marcelo Manolas Champions Real Madrid-Roma
Marcelo @ Getty Images

Il terzino del Real Madrid, potrebbe lasciare la Spagna in estate per provare una nuova avventura, la Juventus resta alla finestra.

Continua la ricerca da parte della Juventus di nuovi profili, in vista del calciomercato estivo, per rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. I bianconeri stanno vagliando, ancora, il profilo e le possibilità di portare in Italia il terzino sinistro del Real Madrid Marcelo. Il brasiliano, attualmente, non sarebbe soddisfatto della situazione delle merengues e starebbe pensando a chiedere la cessione in vista della prossima stagione.

Juventus, la situazione del brasiliano

Marcelo

Secondo le ultime indiscrezioni pare che la Juventus non abbia abbandonato, del tutto, la pista che porterebbe al terzino del Real Madrid Marcelo. Il brasiliano non è soddisfatto della situazione in Spagna, soprattutto in questa stagione con i risultati che latitano e potrebbe chiedere la cessione a giugno. Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, amico del brasiliano starebbe sponsorizzando a gran voce il suo arrivo in Italia. Vedremo, dunque, nelle prossime settimane se ci saranno ulteriori sviluppi su questa pista.

Nella scorsa finestra di calciomercato estivo c’era già stato un tentativo di approccio, approssimativo, da parte della Juventus nei confronti di Marcelo. Dopo l’arrivo a Torino, infatti, Cristiano Ronaldo aveva fatto il suo nome come grande colpo in chiusura, con la vecchia signora che tramite Fabio Paratici e Beppe Marotta avevano sondato il terreno. Lo stesso Marcelo, poi, aveva messo dei “like” ritenuti sospetti su Instagram che avevano fatto alzare le sue quotazioni in bianconero.