Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 05 gennaio 2018: Ariete, fine settimana complicato

0
388
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 05 gennaio

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Ariete, fine settimana complicato

Ariete: Questo fine settimana sarà complicato. Agirai in maniera molto diretta e istintiva. Devi essere prudenti. E’ un periodo molto agitato e sarai sotto pressione. Toro: Qualcuno ha dato spazio ai propri desideri ed alle proprie ambizioni personali. Alcun, invece si trascinano da tempo situazioni che non vanno, lo faranno in futuro. Gemelli: Esiste per voi una buona condizione astrologica. Questa settimana puoi conseguire di più. Cancro: Ciò che conta non è scoraggiarsi. Nonostante tu debba fare i conti con alcune delusioni, devi reagire.

Scorpione, che gran voglia di fare!

Leone: Sarà una giornata intensa e piena di impegni. Affronta relazioni e impegni in modo molto responsabile Vergine: Trascorri del tempo con la tua famiglia o goditi la tua casa stasera. Sarà una giornata, soprattutto al mattino, molto complicata. Avete bisogno di riposare, soprattutto la mente. Bilancia: Giornata complicata e difficile da interpretare. Bisogna fare un resoconto e affrontare tutto con equilibrio Scorpione: Grande voglia di fare anche oggi. Ma le forze iniziano a venir meno, bisogna recuperare le energie.

Sagittario, cercate la stabilità mentale

Sagittario: I nuovi progetti di lavoro sono molto interessanti. Tutto quello che avete in mente dall’inizio dell’anno, in realtà non ti porta quella stabilità di cui hai bisogno. Capricorno: Tu puoi riuscire ad andare in maniera ragionata e logica. E’ anche vero che allo stesso tempo mantieni anche un certo interesse nei confronti del bello. Acquario: Non sei in splendida forma, la seconda parte della settimana, come spesso ti capita, ti vede in calo. Ciononostante è difficile che tu possa sentirti totalmente inattivo. Pesci: Da oggi e per alcuni giorni, possono nascere disagi e problemi. Solo chi ti è vicino potrà davvero esserti d’aiuto.