Arrivabene alla Juventus, Vanzini: “E’ un malato di Juve”

0
440
Arrivabene alla Juventus?

Arrivabene alla Juventus? Carlo Vanzini ha parlato di questa possibilità a Sky Sport 24 durante la trasmissione Calciomercato – L’Originale. Le prospettive sono davvero molto importanti per il passaggio in bianconero dell’ex Team Principal della Ferrari.

Arrivabene alla Juventus, Vanzini: “E’ un malato di Juve”

Ecco le sue parole: “Maurizio Arrivabene è un malato di Juventus. A marzo compirà 62 anni. E’ il classico uomo che si è fatto da solo, bresciano ha fatto il panettiere. Poi è andato a fare la Dakar. Ha ottenuto il miglior risultato di un italiano. Corse con la sponsorizzazione Philip Morris che lo prese nel settore del marketing, eccezionale sotto questo punto. Tra i suoi personaggi è cresciuto Andrea Agnelli. Ha lavorato a Ferrari e i risultati hanno portato a un divorzio. Si parla della possibilità che possa occuparsi del marketing dello stadio della Juventus, l’Allianz Stadium”.

Sarebbe sicuramente un colpo di scena importante con molti che parlavano di lui nel ruolo di amministratore delegato della Juventus al posto di Beppe Marotta passato all’Inter. Ora Sky lancia questa possibilità diversa con l’idea che Arrivabene possa diventare il direttore del marketing dell’Allianz Stadium.