Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni dell’08 gennaio 2019: Capricorno, siate coraggiosi

0
379
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox dell’08 gennaio

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Cancro, avete problemi di ego

Ariete: La giornata di oggi inizia in maniera molto interessante, ci sono buone possibilità che arrivi una chiamata all’improvviso o addirittura potrebbe iniziare un nuovo lavoro. Toro: Da domani cambia qualcosa. Nel lavoro potresti avere delle difficoltà, ma la tua determinazione è tale che riuscirai a superare qualsiasi ostacolo e impedimento. Gemelli: Quella di domani non sarà una giornata facile. Probabilmente la tensione è dovuta al fatto che sei stanco e ti senti sotto pressione perchè ultimamente non hai ricevuto alcune soddisfazioni.  Cancro: È tipico per i cancro avere alcuni problemi dell’ego solo fino al punto in cui lo squilibrio emotivo viene riconosciuto e guarito. Come se la loro intera esistenza dipendesse esclusivamente dal loro stato emotivo.

Leone, la famiglia vi appoggia

Leone: Sarà una giornata intensa e piena di impegni. Per affrontare il tutto con grande cabarbietà bisogna attuare la politica dell’attacco. Vergine: Siete testardi e si sa, ma oggi è il caso di essere un pò più tranquilli. Cercate di essere complici soprattutto a lavoro. I colleghi hanno bisogno di voi, ma anche voi di loro. Bilancia: Oggi è un giorno di rivincita per voi. Qualcuno che non vi aveva apprezzato in passato verrà a dirvi bravo, verrà a farvi i complimenti. Ringraziate con umilità. Scorpione: Da oggi e per alcuni giorni, possono nascere disagi e problemi. Solo chi ti è vicino potrà davvero esserti d’aiuto.

Capricorno, siate coraggiosi

Sagittario: Ormai siete sempre più convinti che la strada intrapresa in ambito affettivo sia quella giusta. Cercate di non correre troppo con le scelte e con le decisioni. Capricorno: Siete un segno forte e molto orgoglioso, oggi però è il caso di essere dolci e morbidi. La famiglia vi vuole felici e allegri, siate libere da pensieri e pressioni Acquario: Quanto correte, quanto fate. E’ il momento di fermarmi un pò e godervi un pò di sano, sanissimo ozio. Dovete cambiare registro, prima di tutto venite voi! Pesci: Questa domenica dovreste pensare a fare sport, per liberare un pò di endorfina. Andate a correre nel parco, correte sul lungomare,sul lungolago o in una foresta. Correte, e non pensate ad altro!