Romero alla Juventus, Calciomercato: l’argentino vestirà bianconero

0
387
Enrico Preziosi
Enrico Preziosi

Cristian Romero alla Juventus è un affare quasi concluso. Il difensore del Genoa, secondo le ultime indiscrezioni vestirà bianconero a partire dalla prossima stagione. Infatti sembra essere stato raggiunto l’accordo con il Presidente Preziosi.

La Juventus continua a lavorare sul mercato di gennaio e non solo. Infatti, per battere la concorrenza sui calciatori più importanti e promettenti del panorama, secondo Telenord, quotidiano di Genova, la squadra bianconera avrebbe chiuso l’arrivo di Cristian Romero. Il difensore, classe 1998, argentino arriverà a Torino nella prossima estate, per una cifra attorno ai 20 milioni di euro.

Juventus, preso Romero dal Genoa!

Calciomercato Juventus Paratici Manchester United Mourinho
Paratici

I colleghi di Telenord, quotidiano di Genova, sono certi che la Juventus abbia chiuso un colpo a sorpresa portando a casa uno dei difensori più promettenti del nostro campionato. Fabio Paratici avrebbe, infatti, chiuso l’arrivo dal Genoa di Cristian Romero, difensore argentino. Il classe 1998 arriverà, però, a Torino a giugno per una cifra da 20 milioni.

Cristian Romero è uno dei giocatori che si sta mettendo in luce per ottime prestazioni con la maglia del Genoa, soprattutto grazie ai primi mesi sotto la guida di Davide Ballardini. Il Genoa non sta facendo una stagione esaltante ma Piatek, attaccante dal gol facile, e Romero si stanno facendo vedere più di tutti gli altri compagni. Adesso si aspetta l’ufficialità da parte dei due club, anche se l’impressione è che sia Preziosi che Agnelli aspetteranno la fine della stagione per dare l’annuncio.