Bologna Juventus diretta streaming, come vedere la partita online

0
400
Juventus-Bologna curiosità statistiche numeri a confronto Allegri Donadoni
Bologna Juventus

Bologna-Juventus si giocherà sabato 12 gennaio 2019 alle ore 20.45 allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna.
Il Bologna sfida la Juventus negli ottavi di finale di Coppa Italia. Gli emiliani hanno eliminato il Padova nel 3° turno e il Crotone nel 4° turno, mentre i campioni d’Italia fanno giocano al Dall’Ara il primo incontro della competizione.

Bologna Juventus diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Moise Kean, Juventus

Streaming Bologna Juventus. Partita che si disputerà il 12 gennaio alle ore 20:45 allo Stadio Dall’Ara di Bologna. La partita Bologna-Juventus sarà trasmessa in diretta da Rai 1 e sarà anche visibile in streaming attraverso la piattaforma Rai Play.

Bologna Juventus, le probabili formazioni in campo

Leonardo Spinazzola, Juventus

Pippo Inzaghi dovrà fare a meno, in attacco, di Federico Santander. Pertanto sarà probabilmente Destro ad affiancare dal 1′ Palacio. Saranno assenti per problemi fisici anche Nagy, Dzemaili e Paz. Salterà la sfida con i bianconeri per squalifica anche Poli.

Allegri dovrà rinunciare a Mario Mandzukic per un affatticamento ai flessori della coscia sinistra. L’assenza del croato va a sommarsi a quelle di Barzagli, Cancelo e Cuadrado. Kean sarà titolare al centro dell’attacco bianconero. Bernardeschi a destra e Cristiano Ronaldo a sinistra. Spazio dal 1′ fra i pali a Szczesny, in difesa a Rugani al centro e a sinistra a Spinazzola. In mediana Khedira agirà da mezzala destra.

BOLOGNA (3-5-2): Da Costa; Gonzalez, Danilo, Helander; Mattiello, Soriano, Pulgar, Svanberg, Mbaye; Destro, Palacio.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Spinazzola; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Kean, Cristiano Ronaldo.