Higuain infuriato a fine gara, Juventus Milan: ecco cosa è successo

0
372
higuain
higuain

Gonzalo Higuain si è infuriato alla fine della gara Juventus Milan di Supercoppa Italiana. Era entrato in campo a venti minuti dalla fine e non ha inciso sulla gara, ma si è fatto sentire nel finale. Lo abbiamo visto agitarsi tantissimo e andare verso i suoi avversari in maniera veemente per capire cosa fosse accaduto.

All’inizio non abbiamo capito molto bene cosa è successo, ma abbiamo visto il Pipita mostrare a Bonucci in maniera furente il braccio. Sembra come dire che qualcuno l’ha presa con la mano, ma non si è capito molto bene quale è stato l’errore che ha fatto infuriare il Pipita. Di certo ci sarà da capire cosa è successo magari dalle sue parole.

Higuain infuriato a fine gara, Juventus Milan: ecco cosa è successo

Gonzalo era partito dalla panchina tra tantissime polemiche. Questo perché si è parlato ufficialmente di febbre, anche se il motivo sembra essere davvero la prossima cessione verso il Chelsea che dovrebbe vederlo partire nel fine settimana verso Londra. Al Chelsea c’è ad aspettarlo Maurizio Sarri suo antico mentore al Napoli dove gli aveva permesso di fare 36 reti in Serie A.

Vedremo cosa accadrà dopo la partita e se il Pipita avrà la possibilità di parlare. Difficile pensarlo perché potrebbe essere punzecchiato sulla sua partenza. La società rossonera molto difficilmente si troverà a rischiare di fare una figuraccia in una situazione del genere. Per questo il Pipita non dovrebbe essere chiamato alla fine della gara. Al momento però non c’è la possibilità di capire cosa accadrà e la società non ha parlato. Tra poco ai microfoni della Rai ci sarà Gennaro Ivan Gattuso.