Infortunio Bentancur, Juventus: problema alla caviglia per il centrocampista

0
366
Massimiliano Allegri, Juventus

La Juventus ha conquistato la finale di Supercoppa Italiana, a Gedda, contro il Milan di Gennaro Gattuso grazie al gol di Cristiano Ronaldo ma è arrivato l’infortunio di Bentancur.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è andato incontro a due brutte notizie, nonostante il trofeo conquistato, nella finale di Supercoppa italiana contro il Milan di Gennaro Gattuso. A Gedda, infatti, i bianconeri hanno perso per infortunio nel finale sia Rodrigo Bentancur che Douglas Costa, le loro condizioni verranno valutate nelle prossime ore. Il primo ha riscontrato un problema alla caviglia, il secondo al polpaccio destro.

Juventus, infortunio per Bentancur

Non solo buone notizie, però, per la Juventus e per Massimiliano Allegri visto che nella parte della finale di gara è uscito per infortunio Rodrigo Bentancur. Il centrocampista uruguaiano, infatti, è rimasto vittima di un infortunio alla caviglia in seguito a un contrasto con un avversario rossonero. Potrebbe essere una cosa non grave, bisogna però tenere conto della squalifica di Miralem Pjanic nella gara contro il Chievo. Il centrocampista, ex Boca Juniors, verà valutato nelle prossime ore.