Juventus Milan pagelle e highlights, voti video della Supercoppa Italiana

0
412

La Juventus ha giocato, questa sera, a Gedda la Supercoppa Italiana contro il Milan allenato da Gennaro Gattuso. I rossoneri si sono presentati alla gara senza Gonzalo Higuain nella formazione titolare, rimpiazzato da Patrick Cutrone.

Blaise Matuidi e Miralem Pjanic, Juventus

Juventus Milan pagelle e highlights della partita che si giocherà allo stadio King Abdullah Sports City alle 20:30 locali, le 18:30 in Italia.  CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS 

Ieri Juventus e Milan sono state impegnate in campo nel pomeriggio per l’allenamento. Entrambe le squadre hanno svolto la rispettiva sessione al King Abdullah Stadium di Gedda. La prima ad allenarsi è stata la Juventus. A seguire, Gattuso ha guidato sessione del Milan.

I voti della Juventus

Leonardo Bonucci, Juventus

Szczesny 6; Cancelo 7, Bonucci 6, Chiellini 6.5, Alex Sandro 6.5; Pjanic 6.5, Matuidi 6, Bentancur 6; Dybala 6, Cristiano Ronaldo 7, Douglas Costa 6.5.

I voti della Milan

Interesse per Romagnoli
Alessio Romagnoli

G. Donnarumma 5.5; Calabria 6, Zapata 6, Romagnoli 6, R. Rodriguez 5.5; Kessié 6, Bakayoko 6, Calhanoglu 6; Castillejo 5, Cutrone 6.5, Paqueta 5.5.

Juventus Milan, le probabili formazioni in campo

Giorgio Chiellini, Juventus

Allegri per la sfida di supercoppa italiana tra Juventus-Milan ritrova Joao Cancelo, anche se non verrà rischiato e al suo posto giocherà Mattia De Sciglio. Cristiano Ronaldo guiderà l’attacco bianconero con Dybala e Douglas Costa. In porta, invece, viene confermato il portiere polacco Szczesny. A centrocampo Pjanic e Khedira, Bonucci e Chiellini in difesa.

Gennaro Gattuso farà a meno di Caldara, Biglia e Bonaventura. Per la finalissima di SuperCoppa contro la Juventus si affiderà Castillejo, Calhanoglu e Higuain. Kessiè sarà impiegato a centrocampo con Bakayoko come centrale. In difesa, davanti a Donnarumma, spazio per Romagnoli e Zapata con Calabira e Rogriguez ai lati.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi, Bentancur; Dybala, Cristiano Ronaldo, Douglas Costa

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, R. Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Castillejo, Higuain, Borini