Juventus Milan Supercoppa Italiana streaming, come vedere la partita online in diretta

0
510

Questa sera va in scena, tra circa un’ora, la finale di Supercoppa italiana tra la Juventus e il Milan, si giocherà nello stadio di Gedda. La Juventus scenderà in campo con tutti i titolari, tornerà anche Joao Cancelo, per alzare il primo trofeo di questa stagione. Dall’altra parte, probabilmente, Gennaro Gattuso dovrà fare a meno di Gonzalo Higuain che pare sia stato colpito, nelle ultime ore, da un attacco febbrile e sarà sostituito da Patrick Cutrone.

Dybala Juve-Milan Coppa Italia
Juve-Milan

Juventus-Milan i giocherà mercoledì 16 dicembre, calcio d’inizio alle ore 18.30. La gara si terrà in Arabia Saudita, nel King Abdullah Stadium di Gedda.

Oggi si gioca la 31esima edizione della Supercoppa Italiana. Di fronte Juventus e Milan, la vincitrice dello scorso campionato e della passata Coppa Italia contro la seconda classificata proprio in Coppa.

Juventus-Milan diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Juventus Milan

Al ‘King Abdullah Sports City Stadium’ di Jeddah oltre 60mila persone seguiranno dall’impianto saudita la 31^ edizione della Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan. Il match avrBologna Juventus diretta streaming, come vedere la partita onlineà inizio alle ore 18.30 (ora italiana) e sarà trasmesso in diretta televisiva da Rai 1.

Juventus Milan, le probabili formazioni in campo

Rodrigo Bentancur

Allegri per la sfida di supercoppa italiana tra Juventus-Milan ritrova Joao Cancelo, anche se non verrà rischiato e al suo posto giocherà Mattia De Sciglio. Cristiano Ronaldo guiderà l’attacco bianconero con Dybala e Douglas Costa. In porta, invece, viene confermato il portiere polacco Szczesny. A centrocampo Pjanic e Khedira, Bonucci e Chiellini in difesa.

Gattuso, dal canto suo, dovrà fare a meno di Caldara, Biglia e Bonaventura. Il tecnico rossonero si affiderà Castillejo, Calhanoglu e Higuain. Kessiè sarà impiegato a centrocampo con Bakayoko come centrale. In difesa, davanti a Donnarumma, spazio per Romagnoli e Zapata con Calabira e Rogriguez ai lati.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi, Bentancur; Dybala, Cristiano Ronaldo, Douglas Costa

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, R. Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Castillejo, Higuain, Borini