Juventus Milan, Supercoppa Italiana: prima finale bianconera per Cristiano Ronaldo

0
328
Cristiano Ronaldo, fantacalcio Juventus

Cristiano Ronaldo in Juventus Milan si trova a giocare la prima finale in bianconero, quella che assegna la Supercoppa Italiana. Si tratta sicuramente di una gara molto interessante e che può portare a risultati interessanti coi bianconeri che vogliono vincere.

Alla vigilia in conferenza stampa è stato lo stesso Max Allegri a caricare di aspettative il calciatore portoghese, evidenziando come questi si trovi di fronte al fatto che dal risultato si parlerà di lui. Se la Juventus non dovesse vincere ci si chiederà cosa è cambiato con l’arrivo di Ronaldo, se dovesse ottenere risultato positivo sarà molto merito suo.

Juventus Milan, Supercoppa Italiana: prima finale bianconera per Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo sa essere sempre decisivo nelle partite che contano, anche se nell’ultima finale di Champions League il palcoscenico se l’è preso per una volta Gareth Bale. Il calciatore portoghese però è stato ancora una volta capocannoniere della competizione che ha vinto quattro volte in cinque anni e tre volte di fila. Ora il lusitano è pronto a raggiungere un risultato che si deve considerare fondamentale per quanto riguarda il suo cuore.

Ronaldo infatti vuole sempre vincere, di fronte anche a un allenamento. Per questo le finali sono importanti per un giocatore che ha superato ogni tipo di record. Ronaldo ora è pronto ad alzare la prima coppa in bianconero e lo dovrà fare tramite la determinazione e la voglia di raggiungere risultati. Servirà massima attenzione e la volontà di raggiungere subito il successo anche se è la Champions League quella più importante.