Pogba alla Juventus? Calciomercato: ecco la chiave per arrivare al francese

0
364
Paul Pogba

Pogba alla Juventus. E’ uno degli affari più caldi ed entusiasmanti del prossimo calciomercato. La Juventus ci crede: vuole riportare il francese a Torino!

Sono sempre più vive le voci che vogliono la Juventus attiva sul calciomercato. Il nome che intriga maggiormente il popolo bianconero è quello del francese Paul Pogba. Il centrocampista del Manchester United, potrebbe lasciare a giugno la Premier League per tornare a giocare in serie A e potrebbe farlo con la maglia della “sua” Juventus.

Calciomercato Juventus, Pogba è il grande sogno

Paul Pogba

La Juventus cerca di un nuovo top-player, a centrocampo, per poter alzare ancora ulteriormente l’asticella che con l’arrivo di Cristiano Ronaldo si era impennata. Il sogno si chiama Paul Pogba. Il giocatore del Manchester United, infatti, sarebbe molto felice di tornare nella squadra che lo ha lanciato nel grande calcio. Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero, potrebbe fare tentativi importanti per riportarlo a casa.

Paul Pogba potrebbe tornare a vestire la maglia della Juventus, squadra che lo ha lanciato nel grande calcio. A volere fortemente il francese è il Presidente della Juventus Andrea Agnelli. Quest’ultimo ha già in estate parlato con Mino Raiola per intavolare una trattativa. Nella corsa al campione del mondo c’è stato anche il Barcellona. C’è un amore speciale con il Presidente Andrea Agnelli che farebbe carte false per riaverlo con se. Altra carta vincente è sicuramente la presenza di Cristiano Ronaldo con la casacca della “sua” Juventus. Per pensare all’arrivo di Pogba bisogna anche pensare ad una clamorosa cessione. Secondo Tuttosport, gli indiziati sono due: il tedesco Khedira e il bosniaco Pjanic, da tempo nel mirino di Chelsea e Barcellona.