Ramsey alla Juventus, Calciomercato: si attende lo sconto per prenderlo a gennaio

0
381
Pavel Nedved, Juventus

Ramsey è praticamente un calciatore della Juventus. Il gallese ha superato le visite mediche e a breve firmerà un contratto di quattro anni con i bianconeri. Adesso bisogna capire quando vestirà la maglia juventina, ufficialmente.

Ramsey alla Juventus, si aspetta lo sconto dell’Arsenal

Pavel Nedved, Juventus

Ramsey ha sostenuto e superato le visite mediche e adesso si prepara a mettere la propria firma sul contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi quattro anni. Questa firma avverrà dopo la Supercoppa.  Il gallese sarà un giocatore della Juventus. A salutarlo, è anche il tecnico dell’Arsenal, Unai Emery nel corso della conferenza stampa in vista del match di Premier col West Ham: “Rispetto moltissimo la sua decisione, ma non posso aggiungere altro”.

La trattativa con l’entourage dell’ex Cardiff City è arrivata a buon fine e tutto sembra possibile per il suo arrivo anticipato a Torino. Perché la Juve lo vorrebbe subito ed il gallese sarebbe felice di lasciare subito Londra. L’Arsenal, intanto, non sembra demordere e chiede 20 milioni di sterline (23 milioni di euro), senza sconti per liberare subito Ramsey, la Juventus chiede lo sconto, altrimenti Ramsey arriverà a giugno.

Ramsey, il centrocampista tutto fare

Aaron Ramsey Juve
“Ramsey ha firmato per la Juventus”

Aaron Ramsey nella scorsa stagione è andato in doppia cifra, segnando 11 reti, e quest’anno è ancora a quota 3 gol. Si tratta poi di un centrocampista versatile, infatti nella carriera ai Gunners ha ricoperto prevalentemente il ruolo di centrale, ma potrebbe benissimo giocare al fianco di Miralem Pjanic. Ha giocato 159 partite in quella posizione, segnando 38 gol e fornendo 26 assist.