Emerson Palmieri alla Juventus, Allegri ha scelto il terzino

0
389
Massimiliano Allegri, Juventus

Emerson Palmieri alla Juventus è da qualche ora una delle ultime notizie di mercato. La Juventus, di fatto segue il terzino già da diverse stagioni.

Anche quando il laterale giocava alla Roma i bianconeri avevano pensato a lui. Se dovesse partire Leonardo Spinazzola, sarebbe proprio l’esterno classe 1994 la prima scelta di Paratici e del suo staff.  Il terzino sinistro di proprietà del Chelsea, piace molto alla Juventus che cercherà di portarlo a Torino a gennaio o al massimo a giugno.

Emerson Palmieri alla Juventus, occhio all’Atletico Madrid

Emerson Palmieri © Getty Images

La Juventus si è buttata a capofitto sul mercato e precisamente si è interessata ad Emerson Palmieri. Il calciatore, perà piace anche all‘Atletico Madrid che nei giorni scorsi ha effettuato i primi sondaggi per provare a impostare l’operazione per portare il calciatore in Liga. Nonostante non giochi molto con il Chelsea (11 presenze), Maurizio Sarri non vuole provarsi di Emerson Palmieri. Tutto dunque rimandato a giugno. L’Atletico Madrid, dal canto suo, ha individuato nell’ex Roma il giocatore giusto per sostituire Lucas Hernandez. Quest’ultimo finito nel mirino del Bayern Monaco, con la società tedesca pronta a pargare anche la clausola di risoluzione per provare a portarlo in Bundesliga. Fabio Paratici avrebbe pronta la richiesta di prestito per la prossima stagione, ma il Chelsea ha fatto capire che in caso tratta solo cessioni a titolo definitivo. La cifra è ancora sconosciuta. Nelle prossime ore contatto tra la dirigenza bianconera e l’entourage del calciatore.