Inter Sassuolo diretta streaming, come vedere la partita online

0
402
Inter-Juventus Icardi Higuain numeri a confronto
Icardi, attaccante e capitano dell’Inter

Inter Sassuolo streaming. La garasi giocherà sabato 19 gennaio 2019 alle ore 20:30 allo Stadio San Siro di Milano. L’Inter ospita il Sassuolo nell’anticipo serale del sabato della 20ª giornata di Serie A. I nerazzurri sono terzi in classifica con 39 punti, gli emiliani occupano l’11° posto assieme al Parma a quota 25 punti.

Inter Sassuolo diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Inter Sassuolo si giocherà allo Stadio San Siro di Milano

Inter-Sassuolo verrà disputata sabato 19 gennaio 2019 alle ore 20.30 allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro, a Milano. La partita Inter-Sassuolo sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibille su tutto i dispositivi mobili collagandosi all’applicazione DAZN.

Inter Sassuolo, le probabili formazioni in campo

Nainggolan, centrocampista dell’Inter

Luciano Spalletti per la gara interna contro il Sassuolo si affiderà a Nainggolan. Il belga giocherà alle spalle di capitan Icardi, con Politano a destra e Perisic a sinistra. A centrocampo dovrebbe toccare a Vecino e Brozovic. In difesa Vrsaljko e Asamoah saranno i laterali, con Skriniar e De Vrij a formare la coppia centrale.

De Zerbi ha parecchi problemi di formazione. Non avrà a disposizione per la sfida con i nerazzurri Adjapong, Lemos, Marlon e Sernicola a centrocampo. Recupera Ferrari, che giocherà al centro della difesa accanto a Magnani, così come Di Francesco in attacco. Nel ruolo di prima punta dovrebbe esserci dal 1′ Boateng.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, G. Ferrari, Rogerio; Bourabia, Sensi, Duncan; Berardi, Boateng, Di Francesco.