Pagelle Inter Sassuolo, i voti: top e flop della gara di S.Siro

0
401
Mauro Icardi, attaccante dell’Inter

Pagelle di Inter Sassuolo. Oggi alle 20:30 è andata in scena la sfida le due compagini. La gara valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie A.

I nerazzurri sono reduci dal 6-2 rifilato al Benevento negli ottavi di Coppa Italia, ospitano il Sassuolo di De Zerbi, che ha perso con lo stesso rotondo e pesante risultato contro l’Atalanta nell’ultima giornata del girone di andata. Il sorvegliato speciale è sicuramente l’ex Matteo Politano, in neroverde dal 2015 al 2018.

I voti dell’Inter

Ivan Perisic
Ivan Perisic ©Getty Images

Handanovic 6, D’ambrosio 6, De Vrij 6, Skriniar 6,5, Asamoah 5,5, Vecino 6 (82′ Borja Valero), Brozovic 6, Politano 6 (81′ Martinez L), Joao Mario 5,5 (61′ Nainggolan 5,5), Perisic 6, Icardi 6

I voti del Sassuolo

Domenico Berardi

Consigli 6,5, Lirola 6,5, Magnani 6, Peluso 6, Rogerio 6,5, Locatelli 6 M, Sensi 6,5 (75′ Magnanelli), Duncan 6 (73′ Bourabia 6), Berardi 6,5, Boateng 6, Djuricic 6,5 (62′ Boga 6)

Inter Sassuolo, una sfida mai banale

Juventus su Icardi
Mauro Icardi

QUI INTER – Spalletti per la gara interna contro il Sassuolo si affiderà a Nainggolan. Il belga giocherà alle spalle di capitan Icardi, con Politano a destra e Perisic a sinistra. A centrocampo dovrebbe toccare a Vecino e Brozovic. In difesa Vrsaljko e Asamoah saranno i laterali, con Skriniar e De Vrij a formare la coppia centrale.

QUI SASSUOLO – De Zerbi ha parecchi problemi di formazione. Non avrà a disposizione per la sfida con i nerazzurri Adjapong, Lemos, Marlon e Sernicola a centrocampo. Recupera Ferrari, che giocherà al centro della difesa accanto a Magnani, così come Di Francesco in attacco. Nel ruolo di prima punta dovrebbe esserci dal 1′ Boateng.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, G. Ferrari, Rogerio; Bourabia, Sensi, Duncan; Berardi, Boateng, Di Francesco.