Roma Torino diretta streaming, come vedere la partita online

0
362
Mercato Juve Pellegrini Roma
Lorenzo Pellegrini

Roma Torino i giocherà sabato 19 gennaio 2019 alle ore 15.00 allo Stadio Olimpico di Roma. Sarà il 148° confronto fra le due squadre. La Roma di Di Francesco ospita il Torino di Mazzarri nel primo anticipo della 20ª giornata di campionato. I capitolini hanno in classifica con 30 punti, frutto di 8 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte, i piemontesi sono noni con 27 punti e un cammino di 6 vittorie, 9 pareggi e 4 sconfitte.

Roma Torino diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Calciomercato Juve Cuadrado Roma Manolas Pellegrini
Manolas, difensore della Roma

Roma Torino si giocherà sabato 19 gennaio alle ore 15:00 e sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. La gara sarà anche visibile in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso l’applicazione Sky Go.

Roma Torino, le probabili formazioni in campo

Edin Dzeko e Diego Perotti

Per mister Eusegio Di Francesco si sono alcune tegole. Infatti il tecnico giallorossi dovrà fare a meno di De Rossi, Juan Jesus e Perotti. Al centro della difesa rientrerà Manolas, mentre Karsdorp sarà preferito a Florenzi per la fascia destra. In attacco Under, Zaniolo e Kluivert, supporteranno il rientrante Edin Dzeko.

Mazzarri dovrà fare a meno degli squalificati Izzo e Meitè. De Silvestri e Aina saranno i terzini. Sulle fasce di centrocampo spazio per Parigini e Berenguer, con Ansaldi spostato mezz’ala,  mentre in attacco sarà confermato il tandem composto da Iago Falque e Belotti. Fuori Baselli, mentre ci saranno Zaza e Lukic, convocati.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Lo. Pellegrini; Under, Zaniolo, Kluivert; Dzeko.

TORINO (4-4-2): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Djidji, Aina; Parigini, Rincon, Ansaldi, Berenguer; Iago Falque, Belotti.