Video Inter Sassuolo, highlights e gol: il racconto per immagini

0
499
D’Ambrosio e Politano

Video Inter Sassuolo, highlights e gol: il racconto per immagini. I nerazzurri arrivavano alla gara di oggi dopo aver eliminato il Benevento in Coppa Italia. Il Sassuolo, invece è stato eliminato dal Napoli.  CLICCA QUI PER IL VIDEO DI INTER SASSUOLO

Inter Sassuolo, occhi puntati sull’ex Politano

Politano attaccante Sassuolo
Matteo Politano ex di turno in Inter Sassuolo

Mauro Icardi è, tra i nerazzurri, il miglior marcatore con 9 goal in 16 presenze, Babacar è, invece, il giocatore più prolifico dei neroverdi con 5 reti in 17 partite giocate. Ma il giocatore più atteso è sicuramente Politano, grande ex della sfida. Fari puntati anche su Domenico Berardi, secondo alcuni rumors, vicino a vestire la maglia nerazzurra la prossima stagione.

Inter Sassuolo, le formazioni in campo

Samir Handanovic

Luciano Spalletti per la gara interna contro il Sassuolo si affiderà a Nainggolan. Il belga giocherà alle spalle di capitan Icardi, con Politano a destra e Perisic a sinistra. A centrocampo dovrebbe toccare a Vecino e Brozovic. In difesa Vrsaljko e Asamoah saranno i laterali, con Skriniar e De Vrij a formare la coppia centrale.

De Zerbi ha parecchi problemi di formazione. Non avrà a disposizione per la sfida con i nerazzurri Adjapong, Lemos, Marlon e Sernicola a centrocampo. Recupera Ferrari, che giocherà al centro della difesa accanto a Magnani, così come Di Francesco in attacco. Nel ruolo di prima punta dovrebbe esserci dal 1′ Boateng.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, G. Ferrari, Rogerio; Bourabia, Sensi, Duncan; Berardi, Boateng, Di Francesco.