Darmian alla Juventus, Calciomercato: i dettagli dell’affare

0
393
Massimiliano Allegri, Juventus

Il terzino del Manchester United, dovrebbe a breve essere un nuovo giocatore della Juventus, lasciando così la Premier League.

La Juventus, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe chiuso l’arrivo di Matteo Darmian dal Manchester United, in prestito con diritto di riscatto. L’ex Torino, nelle prossime ore, potrebbe essere ufficializzato dalla vecchia signora, per arrivare a disposizione di Massimiliano Allegri. In uscita, invece, ci sarebbe Leonardo Spinazzola che finirebbe in prestito, per 6 mesi, al Bologna di Filippo Inzaghi.

JUventus, in arrivo l’ex Torino

Calciomercato Juve Darmian
Darmian @ Getty Images

Matteo Darmian, terzino del Manchester United, è molto vicino ad essere un nuovo calciatore della Juventus, già nella sessione di calciomercato invernale. L’ex Torino, infatti, utilizzato col contagocce in Inghilterra potrebbe tornare a giocare nel nostro campionato. Il giocatore arriverà in bianconero con la formula del prestito a 3 milioni di euro con diritto di riscatto, fissato a 8 milioni.

A favorire l’arrivo di Matteo Darmian ci sarà la, quasi sicura, cessione in prestito al Bologna di Leonardo Spinazzola che è chiuso nelle gerarchie. L’ex terzino del Torino, inoltre, vuole tornare a calcare i palcoscenici di Serie A per riprendersi una maglia della nazionale, che ha perso con l’avvento del commissario tecnico Roberto Mancini.