Modric alla Juventus? Calciomercato, il croato nel mirino dei bianconeri

0
415
Luka Modric ©Getty Images

Modric alla Juventus? Sembra essere la notizia più attuale ed interessante di questo calciomercato. Inoltre, dalla Spagna arrivano conferme. Infatti, secondo il portale spagnolo di Don Balon, il club bianconero sta pensando seriamente ad acquistare il centrocampista croato del Real Madrid.

La Juve, secondo i media iberici avrebbe addirittura preparato il contratto per strappare il vice campione del mondo al Real Madrid. Si tratta di un triennale più opzione per il quarto e un progetto tecnico di livello assoluto.

Calciomercato Juventus, Modric in cima alla lista dei desideri

Andrea Agnelli, Juventus

Dalla Spagna, i colleghi, sono sicuri: la Juventus ha messo le mani su Luka Modric per la prossima stagione. Le due società si sono incontrate e nei prossimi giorni Paratici parlerà con l’entuourage del giocatore che è apparso entusiasta di vestire la maglia bianconera e raggiungere Cristiano Ronaldo a Torino.

Juventus, arriva Modric e parte…

Rodrigo Bentancur

Naturalmente se dovesse arrivare Modric si dovrà pensare ad una cessione eccelente. Il nome sulla lista dovrebbe essere quello di Miralem Pjanic. E proprio il Real Madrid da tempo fa la corte al calciatore bosniaco che però sembra intenzionato a rispettare il patto col club bianconero.

Rodrigo Bentancur dovrebbe essere confermato e potrebbe ricoprire il ruolo da interno di centrocampo oltre che davanti alla difesa. Il reparto bianconero acquisterebbe un calciatore di assoluto valore per l’immediato, un acquisto che ricorderebbe molto quello fatto sempre dal Real Madrid l’estate scorsa di Cristiano Ronaldo.