Sancho alla Juventus? Calciomercato: l’inglese nel mirino della Juventus

0
355
Massimiliano Allegri, Juventus

Jadon Sancho, giocatore del Borussia Dortmund, è uno dei giocatori più in forma del momento, l’inglese è finito nel mirino della Juventus.

Il Borussia Dortmund, in questa stagione, si sta coccolando il talento di Jadon Sancho, l’attaccante inglese che è uno dei più interessanti nel panorama calcistico. La Juventus, come per ogni giovane promessa, è sulle sue tracce e vorrebbe provare a portarlo in Italia nella prossima stagione. La squadra tedesca, però, come riferisce Michael Zorc non vorrebbe lasciarlo partire.

Juventus, il giovane del Dortmund nel mirino

Massimiliano Allegri, Juventus

Jadon Sancho, attaccante del Borussia Dortmund, è uno dei giovani più interessanti di tutto il panorama calcistico mondiale. Il giocatore della squadra tedesca, infatti, è il giovane su cui la nazionale inglese spera maggiormente per il futuro, in questa stagione sta facendo molto bene in giallo-nero. Molti club hanno messo gli occhi su di lui, cercheranno infatti di strapparlo in estate, anche a cifre importanti, alla squadra teutonica che lo sta valorizzando al meglio. La Juventus ha messo gli occhi su di lui, sono stati fatti dei sondaggi, ma non ci sono novità attualmente.

Il direttore sportivo del Borussia Dortmund Michael Zorc, intercettato da SportBild, ha parlato del futuro dell’attaccante inglese: “Ho poco da dire sulle voci di calciomercato che coinvolgono Jadon, visto che rimarrà con noi anche per la prossima stagione. Lo abbiamo preso, è stata una nostra scommessa, credendoci e non vogliamo fare a meno delle sue enormi qualità”.