Video Juventus Chievo Verona, highlights e gol: il racconto per immagini

0
454
Rodrigo Bentancur

Video Juventus Chievo Verona, highlights e gol: il racconto per immagini. I bianconeri battono il Chievo per 3-0 grazie ai gol di Douglas Costa, Emre Can e Daniele Rugani. La partita è stata vinta meritatamente dalla squadra di Allegri. La vera notizia è l’errore di Crisitano Ronaldo dagli 11 metri. Straordinario Sorrentino nel parare il penalty al campione portoghese.  CLICCA QUI PER IL VIDEO DI JUVENTUS CHIEVO VERONA.

Juventus Chievo Verona, sarà testa coda in classifica

Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo, Juventus

Miglior attacco e miglior difesa, 38 gol fatti e 11 subiti. 53 punti in campionato e primo posto, in bacheca anche la Supercoppa Italiana del 2019. La Juve è un rullo compressore, all’Allianz Stadium arriva il Chievo ma Allegri non ammette cali di concentrazione

Juventus Chievo, le formazioni in campo

Blaise Matuidi, Juventus

QUI JUVENTUS – Allegri è pronto a far riposare alcuni giocatori. A centrocampo pronto Bentancur con Emre Can come alternativa. In attacco ancora assente Mandzukic, ma ci saranno Cristiano Ronaldo, Paulo Dybala e Federico Bernardeschi. In difesa i centrali saranno Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini. Sulle fasce ci sono Cancelo ed Alex Sandro.

QUI CHIEVO VERONA – In casa Chievo, il tecnico Domenico Di Carlo contro la Juventus non potrà schierare Obi per un problema muscolare. Recuperato Barba e può essere schierato tra gli undici titolari. Sulle fasce Depaoli e Tomovic con Giaccherini in campo titolare. In attacco Pellissier e Stepinski.

JUVENTUS (4-3-3): Perin. Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro. Emre Can, Khedira, Matuidi. Dybala, Cristiano Ronaldo, Bernardeschi. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Cancelo, Bonucci, Spinazzola, Khedira, Douglas Costa, Kean. Allenatore: Allegri.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino. Depaoli, Rossettini, Bani, Tomovic. Kiyine, Radovanovic, Hetemaj. Giaccherini; Meggiorini, Stepinski. A disposizione: Semper, Caprile, Burruchaga, Tanasijevic, Cesar, Jaroszynski, Leris, Vignato, Grubac, Djordjevic, Meggiorini. Allenatore: Di Carlo.

Arbitro: Piccinini della sezione di Forlì.