Marcelo alla Juventus? Calciomercato: la richiesta del brasiliano…

0
408
Mercato Juve Marcelo Manolas Champions Real Madrid-Roma
 Calciomercato Marcelo, Juventus Real Madrid

Marcelo, terzino del Real Madrid, potrebbe lasciare al termine di questa stagione le merengues, il suo ciclo nella capitale iberica sembra essere terminato.

La Juventus potrebbe, presto, abbracciare un nuovo top-player dopo l’acquisto, nella scorsa estate, di Cristiano Ronaldo. Secondo le ultime notizie battute in Spagna, rilanciate da SportMediaset, il terzino sinistro del Real Madrid Marcelo avrebbe chiesto di essere ceduto a fine stagione, in particolare il brasiliano vorrebbe raggiungere il portoghese a Torino, vestendo la maglia bianconera.

Juventus, il brasiliano chiede la cessione

Real Madrid Marcelo, Juventus Calciomercato

Secondo le indiscrezioni circolate, in queste ore, in Spagna pare che il terzino sinistro del Real Madrid Marcelo abbia chiesto la cessione alla società madrilena. Come riporta SportMediaset, infatti, il calciatore verdeoro avrebbe comunicato la volontà di passare alla Juventus in estate, raggiungendo il suo ex compagno e grande amico Cristiano Ronaldo.

I quotidiani spagnoli stanno ribattendo delle ipotetiche parole del calciatore brasiliano, che in un colloquio con i dirigenti avrebbe affermato: “Se verrà fatta un’offerta per me, dovete lasciarmi andare via”. Il suo arrivo, però, dipenderà molto dalla cessione, nel calciomercato estivo, dell’attuale terzino mancino bianconero Alex Sandro. Il giocatore, anch’esso brasiliano, nella scorsa stagione era finito nel mirino del Paris SaintGermain. I francesi potrebbero, però, approfittarne per fare un ulteriore tentativo a giugno.