Cancelo al Barcellona? Calciomercato: i blaugrana fanno sul serio

0
393
Calciomercato Juventus Pavard Stoccarda Cancelo
Joao Cancelo, difensore della Juventus

Cancelo al Barcellona. E’ questa una delle notizie schock che arriva dal calciomercato bianconero. L’indiscrezione è stata lanciata da alcuni giornali iberici che sono certi della volontà dei blaugrana di portare in Spagna il fortissimo laterale portoghese in forza alla Juventus.

Joao Cancelo è sicuramente uno dei punti di forza della Juventus. Il calciatore ex Inter si è dimostrato tra i più grandi acquisti della società bianconerca che ha fatto un netto salto di qualità sulla fascia destra grazie al portoghese. Massimiliano Allegri lo considera un terzino-ala e spesso si affida a lui per dare maggiore spinta sulla sua fascia di competenza dove spesso risulta devastante. Le buone prestazioni in campionato e naturlamente anche in Champions League sono sotto gli occhi di tutti, anche di alcune grandi squadre internazionali. Il Paris Saint Germain ci aveva provato ad agosto a portare sotto la torre Eiffel il talento lusitano, ma la Juventus con Paratici è stata più lesta a toglierlo immediatamente dal mercato e portarlo all’ombra della Mole.

Cancelo al Barcellona? In Spagna dicono di si

Joao Cancelo, Juventus

Oltre al Paris Saint Germain, anche Manchester City e Real Madrid avevano chiesto informazioni sul terzino ex Valencia. Ma nelle utlime ore, secondo alcuni colleghi spagnoli, il Barcellona sembra essersi fatto sotto molto seriamente. Secondo alcune notizie che circolano, i blaugrana sarebbero pronti a versare nelle casse bianconera una cifra pari a 150 milioni di euro. La Juventus sicuramente farà di tutto per tenere il suo campione in bianconero, ma a certe cifre…