Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 23 gennaio 2019: Acquario, staccate un pò la spina

0
393
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 23 gennaio

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Ariete, è il momento di dire la vostra

Ariete: Adesso è il momento di dire la vostra. Schiena dritta e testa alta, questi dovrete essere da oggi in poi. Grande personalità, ma anche umilità. Toro: sarà un lunedì pieno di energia. Fatene buon uso e cercate di trovare nuovi stimoli.. Gemelli: per gli innamorati sarà una giornata speciale. Si ritrovano certe intimità. Godetevi il tutto. Cancro: Credete alla sfortuna e questo non va bene. Dovete credere soprattutto in voi stessi e dovete farlo con convinzione da oggi in poi.

Bilancia, il tempo è vostro

Leone: Bisogna vedere le cose in maniera positiva, senza però farsi false speranze. Adesso bisogna creare nuovi stimoli e nuovi progetti per il vostro futuro. Vergine: Giornata serena per voi. Dopo un lunedì difficile e nervoso è arrivato il momento di rilassarsi e pensare un pò al futuro senza. Bilancia: Siete schiavi dell’orologio. E’ arrivato il giorno giusto per penare a godervi tutti i giorni senza limiti ne paletti di orari. Scorpione: Ambiziosi, voi lo siete eccome. Adesso però dovete capire su cosa puntare davvero. Rischiate di perdere il controllo delle vostre idee.

Acquario, staccate un pò la spina

Sagittario: Resterete ben impressionati dal duro lavoro di un vostro collaboratore o del vostro partner. Sapere di poter contare sul loro supporto vi regala maggiore sicurezza.  Capricorno: Ambiziosi, voi lo siete eccome. Adesso però dovete capire su cosa puntare davvero. Rischiate di perdere il controllo delle vostre idee. Acquario: Cari amici dell’acquario, come sempre siete spiriti liberi ed avere una gran voglia di staccare la spina, mettervi in viaggio per vivere cose nuove. La realtà però è diversa e più severa, questo desiderio di libertà e rinnovamento non sempre trova le condizioni giuste per poter essere realizzato. Pesci: Bisogna essere sempre bravi a cercare di sfruttare al meglio le energie. La vostra creatività è un punto di forza, ma bisogna restare concentrati  su determinati obiettivi.