Marcelo alla Juventus, Calciomercato: il brasiliano ha scelto il futuro

0
477
Marcelo

Marcelo alla Juventus, è questa la trattativa che potrebbe animare il calciomercato estivo, il brasiliano vuole lasciare il Real Madrid.

Continua la ricerca della Juventus, e in particolare di Fabio Paratici, di un nuovo top-player da aggiungere in rosa per la prossima stagione. Uno di questi potrebbe essere, senza dubbio, il terzino sinistro del Real Madrid Marcelo, che al termine di questa stagione potrebbe lasciare le merengues per iniziare una nuova avventura. Secondo le indiscrezioni riportate dalla stampa spagnola pare che il calciatore, verdeoro, abbia chiesto alla sua società la cessione per giugno, soprattutto se dovesse presentarsi la Juventus.

Juventus, il brasiliano arriva a Torino?

Mercato Juve Marcelo Manolas Champions Real Madrid-Roma
Juventus, Calciomercato Marcelo

Secondo le indiscrezioni riportate dalla stampa spagnola, il Real Madrid potrebbe perdere ine state uno dei suoi senatori più importanti, Marcelo. Il terzino sinistro brasiliano, infatti, avrebbe chiesto la cessione al termine di questa stagione, insoddisfatto dei risultati raggiunti fino a oggi dalla squadra madrilena. Già nella scorsa estate c’era stato un “flirt” tra le parti, Cristiano Ronaldo potrebbe essere decisivo nella scelta.

L’arrivo del giocatore del Real Madrid in Italia è, però, condizionato da una cessione importante da parte della squadra bianconera. Potrebbe, infatti, lasciare Torino e la nostra Serie A l’attuale terzino mancino a disposizione di Massimiliano Allegri, Alex Sandro. Il brasiliano nella scorsa sessione di calciomercato estiva era finito nel mirino del Paris SaintGermain, a giugno i francesi potrebbero farsi ancora una volta sotto per strapparlo alla vecchia signora.