Lazio Juventus, probabili formazioni: in forte dubbio Cancelo

0
379
Joao Cancelo, Juventus

Lazio Juventus probabili formazioni. La Juventus di Massimiliano Allegri va a Roma a far visita alla Lazio con qualche defezione di formazione. Tra i bianconeri assenti tra gli altri Mario Mandzukic, Andrea Barzagli, Juan Cuadrado.

La Juventus vuol continuare la corsa verso l’ottavo titolo consecutivo, ma per fare questo deve superare sfide ostiche come quella che la vedrà protagonista domenica sera a Roma con la Lazio. I bianconeri arrivano alla gara dell’Olimpico dopo aver battuto il Chievo Verona per 3-0 all’Allianz Stadium. La Lazio, invece, è reduce dalla sconfitta del San Paolo contro il Napoli.

Lazio Juventus, le probabili formazioni

Federico Bernardeschi e Cristiano Ronaldo, Juventus

Andiamo a vedere come le due squadre scenderanno in campo nel posticipo della seconda giornata di ritorno del campionato di Serie A. In casa Juventus, rientra Cancelo, ma non è ancora certo di poter essere in campo, mentre lo sarà Leonardo Bonucci. A centrocampo dopo la squalifica torna Miralem Pjanic che se dovesse superare il piccolo infortunio sarà titolare. A centrocampo Matuidi, Khedira in ballottaggio con Emre Can. Bernardeschi, Ronaldo e Dybala in attacco. Simone Inzaghi non può far affidamento su Acerbi, squalificato. Al suo posto Bastos che farà reparto con Wallace, Radu e Marusic. A centrocampo Parolo, Lucas Leiva e Milinkovic Savic. Lulic e Luis Alberto saranno da spalla a Ciro Immobile.

Juventus: Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo.

Lazio: Strakosha, Wallace, Bastos, Radu, Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic, Luis Alberto, Immobile.

ARBITRO: Irrati di Pistoia.