Milan Napoli diretta streaming, come vedere la partita online

0
392
San Siro

Milan Napoli Streaming si giocherà oggi, 26 gennaio 2019 alle ore 20.30 allo stadio S.Siro di Milano.
La squadra di Gennaro Gattuso vuole continuare a far bene dopo l’importante vittoria contro il Genoa. Il Napoli, dal canto suo, non vuol perdere terreno dalla Juventus, anzi vorrebbe approfittare dell’inisidiosa trasferta capitolina con la Lazio dei bianconeri.

Milan Napoli diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Kessie Juve-Milan
Kessie, centrocampista del Milan

Streaming Milan Napoli. Partita che si disputerà oggi, sabato 26 gennaio alle ore 20:30 allo stadio S.Siro di Milano. La partita sarà trasmessa in diretta da Dazn e sarà visibile sia sui dispositivi mobili che in quelli fissi, se si ha l’abbonamento al nuovo portale. La partita sarà seguita da molti tifosi, in Italia, delle due squadre che non potranno recarsi questa sera direttamente allo stadio per godersi lo spettacolo.

Le probabili formazioni in campo

Interesse per Romagnoli
Alessio Romagnoli, difensore del Milan

Gattuso ritrova Calabria e Romagnoli in difesa, e Kessié a centrocampo. Si ferma però Zapata, il cui infortunio si somma a quelli di Biglia, Bonaventura, Caldara e dell’ex Reina. A centrocampo ci sarà Paquetà. In attacco Suso ed uno tra Borini e Calhanoglu, nel ruolo di centravanti ballottaggio Cutrone-Piatek.

Ancelotti ritrova Koulibaly e Insigne dopo la squalifica ma non convoca Allan, al centro dei rumors di mercato. A centrocampo confermato Hamsik. In attacco, invece, Milik favorito su Mertens.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, R. Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Diawara, Hamsik, Fabian Ruiz; Milik, Insigne.