Video Milan Napoli, highlights e gol: il racconto per immagini

0
321
Juventus-Milan finale Coppa Italia Douglas Costa Suso statistiche
Suso @ Getty Images

Video Milan Napoli, highlights e gol: il racconto per immagini. La sfida di San Siro ci ha raccontato una partita, quella tra Milan e Napoli bella e ricca di colpi di scena. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI MILAN NAPOLI.

Milan Napoli, luci a S.Siro per la gloria

San Siro

Il Milan sfida il Napoli nell’anticipo serale del sabato della 21ª giornata. I rossoneri sono quarti con 34 punti frutto di 9 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte, mentre i partenopei occupano il 2° posto dietro la Juventus capolista con 47 punti e un cammino di 15 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte.

Milan Napoli, le formazioni in campo

Juve-Milan Gattuso conferenza stampa
Gennaro Gattuso. allenatore Milan

CASA MILAN – Gattuso ritrova Calabria e Romagnoli in difesa, e Kessié a centrocampo. Si ferma però Zapata, il cui infortunio si somma a quelli di Biglia, Bonaventura, Caldara e dell’ex Reina. A centrocampo ci sarà Paquetà. In attacco Suso ed uno tra Borini e Calhanoglu, nel ruolo di centravanti ballottaggio Cutrone-Piatek.

CASA NAPOLI – Ancelotti ritrova Koulibaly e Insigne dopo la squalifica ma non convoca Allan, al centro dei rumors di mercato. A centrocampo confermato Hamsik. In attacco, invece, Milik favorito su Mertens.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, R. Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Diawara, Hamsik, Fabian Ruiz; Milik, Insigne.