Allegri, Lazio-Juventus: “Nel primo tempo errore mio”

0
340
Massimiliano Allegri, Juventus

La Juventus ha battuto per 2-1 la Lazio, all’Olimpico, nel posticipo della ventunesima giornata del campionato di Serie A.

La Juventus vince, ancora, nonostante una partita giocata a ritmi più bassi e meno convincente di altre apparizioni. Joao Cancelo e Cristiano Ronaldo, i due portoghesi bianconeri, hanno ribaltato l’iniziale vantaggio dei biancocelesti provocato dall’autogol di Emre Can, centrocampista tedesco della Juventus. Al termine dei 90′ si è presentato ai microfoni, ovviamente, Massimiliano Allegri per commentare la vittoria dei suoi ragazzi all’Olimpico.

Juventus, le parole di Allegri

Massimiliano Allegri, Juventus

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 ai danni della Lazio, all’Olimpico: “Dopo il loro vantaggio siamo andati in difficoltà oltremodo, Immobile ha rischiato di chiuderla. Primo tempo molto negativo, col passare dei minuti ci siamo, però, ripresi. Io sono convinto che le sostituzioni siano fondamentali, dal 60′ inizia un’altra sfida. Bene Cancelo, mi dispiace invece per Bernardeschi che meriterebbe di giocare, ma devo essere bravo a gestire le tante gare che dobbiamo affrontare”.

Il tecnico toscano ha poi continuato parlando della situazione degli infortunati: “Miralem sarà già a disposizione e non ha nulla di grave, Mandzukic farà ancora per un po’ del lavoro personalizzato. Sami Khedira, invece, ci sarà già per la prossima gara di campionato, sabato”.