Dybala capitano, Lazio Juventus: niente fascia per Bonucci

0
344
Juventus-Sassuolo Dybala Panchina
Dybala Capitano, Lazio-Juventus

La Juventus di Massimiliano Allegri, questa sera, affronta la Lazio all’Olimpico, in una gara che porterebbe alla fuga definitiva in caso di tre punti conquistati.

Paulo Dybala, attaccante della Juventus, questa sera è sceso in campo a Roma contro la Lazio, per il posticipo della ventunesima giornata di campionato, con la fascia da capitano. L’argentino è stato scelto, non Leonardo Bonucci, per fare le veci di Giorgio Chiellini che si è accomodato in panchina nella gara di oggi. Il giocatore argentino, anche questa sera, si dovrà caricare la squadra bianconera sulle spalle all’Olimpico.

Juventus, la fascia al braccio della Joya

Paulo Dybala, Juventus

La Juventus questa sera è scesa in campo, all’Olimpico, per affrontare la Lazio di Simone Inzaghi nella ventunesima giornata del campionato di Serie A. Una curiosità arriva, però, dal campo con Paulo Dybala che è sceso in campo con la fascia da capitano al braccio. La scelta di Massimiliano Allegri è ricaduta su di lui e non su Leonardo Bonucci, per sostituire Giorgio Chiellini che si è accomodato in panchina.

Gli altri giocatori che di solito portano la fascia al braccio sono il centrocampista, tedesco, Sami Khedira e l’attaccante croato Mario Mandzukic. Entrambi i giocatori, però, non saranno della partita questa sera all’Olimpico, perché fermi ai box per infortuni. La scelta ricaduta sull’attaccante argentino fa capire la responsabilità che, comunque, il tecnico livornese ripone sull’ex Palermo.