Video gol Ronaldo, Lazio-Juventus: il sorpasso su rigore

0
434
Ronaldoa

Video Gol Ronaldo Lazio Juventus. La Juventus è riuscita, nel finale di gara, a ribaltare il risultato dopo il vantaggio dei biancocelesti con l’autogol di Emre Can. Prima Cancelo, poi Ronaldo hanno portato in vantaggio la squadra di Massimiliano Allegri. Il portoghese ha siglato su calcio di rigore, conquistato dallo stesso Joao Cancelo trattenuto da Senad Lulic.  CLICCA QUI PER VEDERE IL GOL DI CANCELO

Lazio Juventus, le formazioni ufficiali

Allegri, Lazio Juventus

La Juventus si presenta allo Stadio Olimpico, per affrontare la Lazio di Simone Inzaghi nella ventunesima giornata del campionato di Serie A. La squadra di Massimiliano Allegri vuole strappare i tre punti ai biancocelesti, per allungare ulteriormente rispetto al Napoli, che ieri ha pareggiato 0-0 a San Siro col Milan. Tutti in campo i migliori, a disposizione, per Simone Inzaghi che vuole rincorrere il quarto posto e vuole vincere contro i bianconeri. Allegri, invece, in avanti si affida a Paulo Dybala e Douglas Costa insieme a Cristiano Ronaldo. Non c’è, invece, Giorgio Chiellini che è sostituito da Daniele Rugani. Out per infortunio patito prima della gara contro il Chievo, il tedesco Sami Khedira.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Wallace, Radu; Parolo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All: S. Inzaghi.
Juventus (4-3-3): Szczęsny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Matuidi, Bentancur; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo. All: Allegri.