Dybala al Real Madrid, Calciomercato: Isco alla Juventus per la Joya

0
408
Paulo Dybala piace al Real Madrid

Dybala al Real Madrid, è questa la clamorosa notizia che arriva direttamente dall’Inghilterra. Il Presidente del Real Madrid Florentino Perez avrebbe individuato nella Joya, il rinforzo giusto per rilanciare i Blancos e iniziare un nuovo ciclo.

Secondo i colleghi del Sun, il Real Madrid sarebbe pronto ad offrire alla Juventus oltre 100 milioni di euro per avere il fantasista argentino. Il Presidente del Real vuole portare al Bernabeu il talento ex Palermo, ma per farlo dovrà vincere la concorrenza di altre due società, il Manchester City ed il Manchester United, oltre a quella del Bayern Monaco. Dopo la partenza di Cristiano Ronaldo i tifosi si aspettano un grande colpo e la Joya potrebbe esserlo.

Dybala al Real Madrid, Isco alla Juventus

Isco
Isco, centrocampista offensivo del Real Madrid

Paulo Dybala è sicuramente uno dei talenti più puri del calcio moderno. Tecnicamente sopraffino, negli ultimi mesi è stato impiegato come trequartista da Massimiliano Allegri, che lo ha fatto maturare anche in un ruolo non suo. Da attaccante ha dimostrato di essere in grado di poter essere un valido realizzatore, ma la caratteristica che lo ha fatto entrare nel mirino delle più grandi squadre europee è sicuramente la grande tecnica, unita ad un’intelligenza tattica che in pochi attaccanti possono vantare.

La Juventus non vorrebbe privarsi del proprio fantasista, ma se dovesse arrivare una clamorosa offerta da parte dei madrileni tutto potrebbe cambiare. Inoltre i bianconeri avrebbero individuato in Isco un valido erede dell’argentino. Il Real potrebbe anche trattare per uno scambio alla pari.