Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 29 gennaio 2019: Ariete, è arrivato il momento delle rivincite

0
386
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 29 gennaio

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Ariete, è arrivato il momento delle rivincite

Ariete: Oggi è un giorno di rivincita per voi. Qualcuno che non vi aveva apprezzato in passato verrà a dirvi bravo, verrà a farvi i complimenti. Toro:Qualche acciacco di salute vi sta limitando. Stress e responsabilità impediscono alla vostra genialità di venir fuori. Dovete cercare l’equlibrio giusto per poter vivere sereni. Gemelli: avere Mercurio dalla propria parte rappresenta un elemento di grande forza. Sei un segno che tiene molto all’esperienza. Cancro: I colori delle emozioni assumeranno una forma di amore quando vengono pronunciati e la loro espressione è quella di diventare devoti, prendersi cura e nutrire.

Vergine, lo sport è molto importante

Leone: Sempre difficile capire cosa bisogna fare in determinate situazioni se di mezzo c’è il lavoro e la crescita professionale. Voi non vi abbassate a nulla. Vergine: Lo sport è importante e voi lo sapete, ma siete pigri in questo periodo e non riuscite a lanciarvi in questa nuova fase della vita. Bilancia: Il lavoro è importante, ma lo siete anche voi ed il vostro tempo libero. Dedicate un pò di tempo ai vostri piaceri. Scorprione: Ancora c’è molto da fare per raggiungere i vostri obiettivi, ma dovete lottare e cercare di non perdere tempo dietro a polemiche inutili e sterili.

Acquario, gli amici sono tutti per voi

Sagittario: La vita affettiva mi regala sempre grandi gioie ed emozioni. Vivete la magia dell’amore come pochi, cercate sempre nuove sensazioni, ma rimanete fedeli al vostro essere. Questo weekend succederà qualcosa di sconvolgente.  Capricorno: sta per arrivarvi una delle cose che più amate, è un oggetto, ma fa parte di voi. Sarete felici e finalmente avrete una parte di voi libera di poter essere se stessa. Acquario: Siete circondati da amici che vi stimano e che parlano sempre di voi e lo fanno in maniera positiva. Cercate di non perdere però di vista una cosa importante: qualcuno potrebbe mentire. Pesci: Sport, ecco la parola magica per voi. Questa settimana andate a correre un pò, svagatevi mentalmente e allenate il corpo. Il tutto è perfetto per iniziare una nuova vita sportiva. Ora tocca a voi.