Atalanta Juventus, probabili formazioni: Ronaldo sempre titolare

0
453
Cristiano Ronaldo, Juventus

Atalanta Juventus è il quarto di finale di Coppa Italia più atteso insieme a Milan Napoli. Allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo si sfideranno nel match a eliminazione diretta due delle squadre più in forma in questo periodo.

I bergamaschi, allenati da Gasperini, nella loro storia hanno vinto la il trofeo una sola volta nel 1963, e quest’anno vogliono provare a riportare la coppa nazionale a Bergamo. Per raggiungere questo importante traquardo bisogna superare lo scoglio Juventus. I bianconeri, invece, sono a caccia del quinto trionfo consecutivo, 14esimo totale.

Atalanta Juventus, le probabili formazioni

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo stipendi calciatori Pinsoglio
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus

Gasperini, per la sfida contro i campioni d’Italia potrà finalmente contare su tutta la rosa. Gollini torna tra i pali, in difesa Djimsiti, Mancini e Toloj. A centrocampo Freuler è ancora in dubbio, mentre Gosens sarà titolare. In attacco ci saranno Gomez e Ilicic alle spalle del bomber Zapata.

Massimiliano Allegri è ora di fare un pò di turnover, questo per far rifiatare alcuni calciatori. Juventus che si schiera in campo con il 4-3-3. In porta Perin, in difesa Cancelo dal con Spinazzola a sinistra. I due centrali non sono una scelta, ma un obbligo, infatti, dopo l’infortunio di Leonardo Bonucci e la partenza di Benatia giocheranno Chiellini-Rugani. A centrocampo torna Pjanic, insieme a Bentancur e Matuidi. In attacco Bernardeschi con Dybala e Cristiano Ronaldo.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Djimsiti, Mancini; Hateboer, de Roon, Pasalic, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata. All. Gasperini

Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, Rugani, Chiellini, Spinazzola; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Bernardeschi. All. Allegri