Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Atalanta Juventus, probabili formazioni: Ronaldo sempre titolare

Atalanta Juventus, probabili formazioni: Ronaldo sempre titolare

Cristiano Ronaldo, Juventus

Atalanta Juventus è il quarto di finale di Coppa Italia più atteso insieme a Milan Napoli. Allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo si sfideranno nel match a eliminazione diretta due delle squadre più in forma in questo periodo.

I bergamaschi, allenati da Gasperini, nella loro storia hanno vinto la il trofeo una sola volta nel 1963, e quest’anno vogliono provare a riportare la coppa nazionale a Bergamo. Per raggiungere questo importante traquardo bisogna superare lo scoglio Juventus. I bianconeri, invece, sono a caccia del quinto trionfo consecutivo, 14esimo totale.

Atalanta Juventus, le probabili formazioni

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo stipendi calciatori Pinsoglio
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus

Gasperini, per la sfida contro i campioni d’Italia potrà finalmente contare su tutta la rosa. Gollini torna tra i pali, in difesa Djimsiti, Mancini e Toloj. A centrocampo Freuler è ancora in dubbio, mentre Gosens sarà titolare. In attacco ci saranno Gomez e Ilicic alle spalle del bomber Zapata.

Massimiliano Allegri è ora di fare un pò di turnover, questo per far rifiatare alcuni calciatori. Juventus che si schiera in campo con il 4-3-3. In porta Perin, in difesa Cancelo dal con Spinazzola a sinistra. I due centrali non sono una scelta, ma un obbligo, infatti, dopo l’infortunio di Leonardo Bonucci e la partenza di Benatia giocheranno Chiellini-Rugani. A centrocampo torna Pjanic, insieme a Bentancur e Matuidi. In attacco Bernardeschi con Dybala e Cristiano Ronaldo.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Djimsiti, Mancini; Hateboer, de Roon, Pasalic, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata. All. Gasperini

Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, Rugani, Chiellini, Spinazzola; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Bernardeschi. All. Allegri

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore