Isco alla Juventus, Calciomercato: i bianconeri ci provano

0
406
Calciomercato Juventus, Isco

Isco, centrocampista del Real Madrid, potrebbe lasciare la Spagna al termine di questa stagione, la Juventus rimane alla finestra.

Il calciomercato in prospettiva estiva della Juventus è in continuo aggiornamento, i nomi sul taccuino del direttore sportivo Fabio Paratici sono molti. Uno di questi è, senza dubbio, il centrocampista Isco del Real Madrid che al termine di questa stagione dovrebbe lasciare le merengues.

Juventus, lo spagnolo nel mirino bianconero

Isco
Juventus Isco, Calciomercato

Isco, centrocampista del Real Madrid, potrebbe aver terminato la sua avventura con la maglia delle merengues, dopo che in questa stagione il minutaggio è stato molto ridotto per lui. Il giocatore, ex Malaga, avrebbe chiesto la cessione per trovare maggior spazio e riaprirsi al massimo, anche, le porte della nazionale. La Juventus potrebbe essere interessata al suo profilo e in estate potrebbe vagliare la possibilità di portarlo a Torino, insieme al suo ex compagno Cristiano Ronaldo.

A fare la differenza su questi acquisti, però, potrebbe essere l’allenatore della prossima stagione della Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, pare che Massimiliano Allegri sia pronto a lasciare i bianconeri al termine della stagione e potrebbe essere sostituito da Zinedine Zidane. L’ex allenatore del Real Madrid potrebbe facilitare la dirigenza della vecchia signora negli acquisti, proprio, dalla sua ex squadra.