Video Inter Lazio, highlights e gol: il racconto per immagini

0
451
Mauro Icardi
Mauro Icardi, attaccante Inter

Video Inter Lazio, highlights e gol: il racconto per immagini. La partita è stata molto combattuta, come si preannunciava sin dall’inizio. Le due squadre si sono giocato l’accesso alle semifinali di Coppa Italia. Inter redude dalla sconfitta contro il Torino, Lazio che domenica sera ha perso in casa contro la Juventus. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI INTER LAZIO.

Inter Lazio, obiettivo semifinale

Samir Handanovic, portiere Inter

La squadra allenata da Simone Inzaghi è reduce dalla sconfitta beffa rimediata contro la Juventus nel posticipo dell’ultima giornata di campionato. I laziali cercano la semifinale di Coppa Italia per inseguire un trofeo che potrebbe cambiare la visione di questa stagione. Stesso discorso vale per la squadra di Luciano Spalletti, che inoltre vuole approfittare del fattore campo. Nella mattinata di oggi si è visto Antonio Conte nei pressi della sede nerazzurra e questo ha un pò destabilizzato l’ambiente interista. Beppe Marotta nel prepartita ha smentito qualunque situazione, ma tant’è…

Parma Inter, le formazioni in campo

Inter-Juve, Spalletti
Spalletti, Parma Inter

Spalletti recupera in extremis Asamoah che ha manifestato un piccolo problema ai flessori della gamba destra. Handanovic confermato tra i pali, D’Ambrosio, Skriniar e Miranda completano la difesa. A centrocampo Gagliardini e Brozovic a guidare la mediana. In attacco Icardi coadiuvato da Politano e Candreva.

In casa Lazio, Correa dal primo minuto con Immobile e Luis Alberto. Torna in campo Acerbi dopo la squalifica in campionato. Wallace e Marusic trovano continuità da titolari.

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Candreva.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha, Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa; Immobile.