Evra alla Juventus, ESCLUSIVA: l’ennesima bufala di calciomercato

0
540
Patrice Evra, Juventus
Patrice Evra, Juventus

Si è parlato in giornata del possibile passaggio di Evra alla Juventus a parametro zero. Un affare che sarebbe arrivato per sistemare una difesa un po’ incerottata dopo gli infortuni in ordine di Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini.

Secondo quando raccolto in ESCLUSIVA dalla nostra redazione le voci sono totalmente infondate. Le nostre fonti infatti ci parlano di questa notizia come di una pura “follia giornalistica“. Ovviamente parlare di Juventus vende sempre e per questo si continua a farlo anche senza un senso ben preciso.

Evra alla Juventus, ESCLUSIVA: l’ennesima bufala di calciomercato

I bianconeri rimarranno in difesa così senza effettuare degli acquisti piuttosto fantasiosi. Probabile che Martin Caceres offra le dovute garanzie ai bianconeri che in questa cessione di calciomercato hanno anche ceduto in Qatar il centrale marocchino Medhi Benatia.

La Juventus oggi è impegnata nella sfida interna contro il Parma che potrebbe regalare tre punti molto importanti non tanto per la classifica quanto per l’umore sotto terra dopo il brutto ko 3-0 contro l’Atalanta che è costato l’eliminazione dalla Coppa Italia.