Pagelle Napoli Sampdoria, i voti: top e flop

0
415
Koulibaly,difensore del Napoli

Pagelle di Napoli Sampdoria. Oggi alle 18:00 è andata in scena la sfida le due compagini. La gara valevole per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A.

Napoli-Sampdoria si giocherà sabato 2 febbraio 2019 alle ore 18:00 allo Stadio San Paolo di Napoli. Gli azzurri per reagire dopo i passi falsi di San Siro e l’eliminazione dalla Coppa Italia, i blucerchiati per continuare il loro momento d’oro, con il quarto posto adesso possibile.

I voti del Napoli

Frecciatina di Insigne
Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli

Meret 6.5

Malcuit 6

Maksimovic 6.5

Koulibaly 7

Hysaj 6

Callejon 6.5

Allan 6

Hamsik 7

Zielinski 6.5

Milik 6

Insigne 7

I voti della Sampdoria

Juve-Sampdoria Giampaolo
Marco Giampaolo, allenatore Sampdoria

Audero 6

Bereszynski 5.5

Andersen 6

Colley 5

Murru 6

Jankto 6

Ekdal 5

Linetty 6

Ramirez 6

Defrel 5

Quagliarella 6

Napoli Sampdoria, le formazioni in campo

Hamsik Juve
Hamsik, capitano del Napoli

QUI NAPOLI – Ancelotti punta su Koulibaly e Insigne, torna tirolare fuori Allan a centrocampo con il confermato Hamsik. In attacco, Milik favorito su Mertens. Callejon dal primo minuto. Zielinski si gioca una possibilità di conferma e viene schierato titolare.

QUI SAMPDORIA – Quagliarella è l’osservato numero uno. All’ex azzurro manca un gol per entrare nella storia della Serie A. Audero tra i pali per Gianpaolo. In difesa spazio a Colley. In mediana comfermato Ekdal con Linetty e Jankto. Ramirez e Defrel agiranno alle spalle di Quagliarella, unica punta.

Napoli (4-4-2) Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Milik, Insigne. Allenatore. Ancelotti

Sampdoria (4-3-1-2) Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Jankto, Ekdal, Linetty; Ramirez, Defrel, Quagliarella. All. Giampaolo