Video Juventus Parma, highlights e gol: il racconto per immagini

0
430
Mario Mandzukic, Juventus

Video Juventus Parma, highlights e gol: il racconto per immagini. La sfida dell’Allianz Stadium ha raccontato una partita le tra due squadre che volevano continuare a mettere punti importanti per la rispettiva classifica. La squadra di Massimiliano Allegri per allungare ancora sul Napoli, il Parma per sognare l’Europa. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI JUVENTUS PARMA.

Juventus Parma, i bianconeri cercano l’allungo decisivo

Massimiliano Allegri, Juventus

La Juventus affronta, all’Allianz Stadium di Torino, il Parma di mister D’Aversa. I bianconeri devono cancellare la clamorosa eliminazione in Coppa Italia maturata contro l’Atalanta. Allegri deve fare a meno di Chiellini, Bonucci, Barzagli e Cuadrado e si affida a Perin e Spinazzola dal primo minuto. Il Parma fa sognare i propri tifosi che sperano nel colpaccio a Torino.

Juventus Parma, le formazioni in campo

indisponibili di Juventus-Verona
Sami Khedira, centrocampista Juventus

Massimiliano Allegri schiera Perin tra i pali, in difesa farà il suo debutto per la terza volta Martin Caceres che giocherà al centro con Daniele Rugani. Ai lati Cancelo e Spinazzola. Riposa Alex Sandro così come resta fuori Bentancur. A centrocampo giocheranno Sami Khedira, Bernardeschi e Pjanic. In attacco si rivede Mario Mandzukic che parte dal primo minuto con Cristiano Ronaldo e Douglas Costa.

D’Aversa si affida a Sepe tra i pali con B.Alves confermato al centro della difesa. A centrocampo recupera in extremis Scozzarella che farà reparto con Kucka e Barillà. In attaco si punta forte sulla velocità disarmante di Gervinho e Biabiany e su Inglese unica punta.

Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, Caceres, Rugani, Spinazzola; Khedira, Pjanic, Bernardeschi; Douglas Costa, Ronaldo, Mandzukic. All. Allegri

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, B.Alves, Bastoni, Gagliolo;