Cristiano Ronaldo, Juventus

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, nella giornata di ieri era in Portogallo, ha assistito al match tra Sporting e Benfica.

Domenica alternativa per Cristiano Ronaldo, quella di ieri, che come riporta TuttoJuve è andato in Portogallo con Georgina. Il calciatore della Juventus si è recato, anche, allo stadio per vedere la sfida tra lo Sporting Lisbona, squadra che lo ha lanciato nel grande calcio, e il Benfica.

Juventus, CR7 in Portogallo

Cristiano Ronaldo, Juventus

L’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo, come riportato da TuttoJuve nella giornata di ieri si è recato in Portogallo con Georgina. La sua è stata una visita di cortesia, però, per ritrovare da vicino la realtà dello Sporting Lisbona, squadra che lo ha lanciato. Alla sera si è recato alla stadio, con la consorte, per vedere la gara contro il Benfica. Nelle varie interviste CR7 si è mostrato, sempre, molto affezionato alla sua vecchia squadra.

Sabato, però, non si è sottratto al suo dovere e l’attaccante portoghese è sceso in campo all’Allianz Stadium, davanti al suo pubblico, nella gara contro il Parma. Ronaldo ha segnato una doppietta ma nelle interviste post-gara, ovviamente, si è mostrato un po’ cupo a causa del pareggio raggiunto dagli uomini di Roberto D’Aversa in extremis, grazie al gol di Gervinho.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore