Cristiano Ronaldo in Portogallo, ha assistito a una gara dello Sporting

0
356
Cristiano Ronaldo, Juventus

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, nella giornata di ieri era in Portogallo, ha assistito al match tra Sporting e Benfica.

Domenica alternativa per Cristiano Ronaldo, quella di ieri, che come riporta TuttoJuve è andato in Portogallo con Georgina. Il calciatore della Juventus si è recato, anche, allo stadio per vedere la sfida tra lo Sporting Lisbona, squadra che lo ha lanciato nel grande calcio, e il Benfica.

Juventus, CR7 in Portogallo

Cristiano Ronaldo, Juventus

L’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo, come riportato da TuttoJuve nella giornata di ieri si è recato in Portogallo con Georgina. La sua è stata una visita di cortesia, però, per ritrovare da vicino la realtà dello Sporting Lisbona, squadra che lo ha lanciato. Alla sera si è recato alla stadio, con la consorte, per vedere la gara contro il Benfica. Nelle varie interviste CR7 si è mostrato, sempre, molto affezionato alla sua vecchia squadra.

Sabato, però, non si è sottratto al suo dovere e l’attaccante portoghese è sceso in campo all’Allianz Stadium, davanti al suo pubblico, nella gara contro il Parma. Ronaldo ha segnato una doppietta ma nelle interviste post-gara, ovviamente, si è mostrato un po’ cupo a causa del pareggio raggiunto dagli uomini di Roberto D’Aversa in extremis, grazie al gol di Gervinho.