Infortunio Bernardeschi, Juventus: ecco quando rientra in campo

0
446
Federico Bernardeschi, Juventus

L’infortunio di Federico Bernardeschi tiene in ansia il popolo bianconero che lo ha visto accasciarsi a terra durante il finale di gara contro il Parma.

Federico Bernardeschi era entrato in campo a gara iniziata contro i ducali per sostituire Douglas Costa. Ma l’ex centrocampista viola che non ha completato la partita. Infatti, Bernardeschi a pochi minuti dalla fine ha dovuto chiedere la sostituzione. Allegri, pertanto è stato costretto ad inserire al suo posto Emre Can. Il centrocampista della Nazionale Italiana ha dovuto alzare bandiera bianca per un trauma all’emitorace sinistro. Bernardeschi è uscito sulle sue gambe accompagnato dai medici sociali bianconeri. Le sue condizioni non sembrano gravi, ma saranno valutate nei prossimi giorni. Come dicevamo è scattato l’allarme sulla fascia, dove la Juventus fa già a meno del colombiano Juan Cuadrado.

Infortunio Bernardeschi, ecco quando rientra il bianconero

Federico Bernardeschi, Juventus

Federico Bernardeschi non fa dormire sonni tranquilli a Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano ha già dovuto ovviare a diverse assenza in questa stagione: Juan Cuadrado, Leonardo Bonucci, Andrea Barzagli, Mario Mandzukic, Emre Can, Sami Khedira, Joao Cancelo, Leonardo Spinazzola e Giorgio Chiellini. Quest’ultimo infortunio non sembra grave, ma desta qualche preoccupazione in casa Juventus. Dalle prime indiscrezioni l’ex viola potrebbe essere disponibile per la gara interna contro il Frosinone. Questo per provare le sue condizioni in vista della sfida del 20 febbraio contro l’Atletico Madrid in Champions League.