Marcelo alla Juventus, Calciomercato: il brasiliano ad un passo

0
533
Real-Juve, Marcelo
Marcelo, difensore del Real Madrid

Marcelo alla Juventus torna ad essere un tema attuale per il calciomercato bianconero. Fabio Paratici sta preparando l’offensiva per portare il brasiliano a Torino per la prossima stagione.

Il laterale del Real Madrid è stato seguito a lungo dalla Juventus nella scorsa estate, ma il brasiliano alla fine è stato convinto da Florentino Perez a rimanere con la maglia dei Blancos. La partenza di Cristiano Ronaldo aveva già destabilizzato l’ambiente madrileno e proprio per questo il Presidente del Real ha preferito tenere con se uno dei simboli vincenti del Madrid.

Marcelo verso la Juventus, il brasiliano ha chiesto la cessione

Marcelo vuole la cessione

Il Real Madrid, nelle ultime stagioni, è stato vincente e vittorioso forse come poche squadre nella storie e questo grazie al grande lavoro dell’intera società, dell’allenatore Zinedine Zidane e di alcuni fuoriclasse quali: Sergio Ramos, Cristiano Ronaldo e Marcelo. Tre pilastri del grande Real. CR7 non c’è più, Zidane nemmeno e qualcosa ha iniziato a scricchiolare. Questo sta portando alla clamorosa scelta di Marcelo di chiedere la cessione. La Juventus, naturalmente, è alla finestra e proverà a fare il grande colpo. Marcelo ha più volte espresso, ad alcuni amici, di poter raggiungere l’amico di sempre Cristiano Ronaldo in quel di Torino. I bianconeri sarebbero pronti ad offrire al Real una cifra vicina ai 45 milioni di euro. L’affare, secondo i media spagnoli si farà.