Dramma Cristiano Ronaldo, Juventus: la madre lotta per la vita

0
396
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus

Cristiano Ronaldo vive un dramma e lo fa nel silenzio di un figlio che soffre per la salute della madre. Infatti, la mamma del campione portoghese lotta da anni con un cancro, ma adesso la situazione sembra più grave e pericolosa.

A confermare questo momento di difficoltà per la propria salute e la stessa Maria Dolores Aveiro, madre del lusitano. Lo ha fatto durante l’intervista in cui ha difeso il figlio nel caso Mayorga, e ha anche spiegato della sua battaglia contro il tumore: “Sono stata operata all’altro seno a Madrid, ho fatto la radioterapia e sto lottando per la mia vita”. Ricordiamo che la mamma di CR7 nel 2007 era già stata operata per un cancro ed aveva superato la malattia, la speranza è che ce la faccia anche questa volta.

Ronaldo e la straordinaria donazione all’ospedale

Cristiano Ronaldo, attaccante del Portogallo

L’attaccante portoghese della Juventus si sarebbe reso protagonista di una straordinaria donazione. Infatti, Cristiano avrebbe donato circa 100.000 euro all’ospedale che aveva in cura sua madre dopo la prima operazione, e che l’aveva aiutata a superare la malattia. La direttrice emozionata ed entusiasta ha dichiarato: “Aveva promesso che avrebbe fatto questa donazione, credo l’abbia fatto per sua madre. Con quei soldi costruiremo un piccolo centro nel giardino dell’ospedale per dare supporto ai pazienti”.