Audero alla Sampdoria, Calciomercato: le parole del portiere

0
371
Audero, portiere della Sampdoria

Audero alla Sampdoria. Il portiere della Juventus potrebbe restare in Liguria a titolo definitvo e diventare a tutti gli effetti l’estremo difensore dei blucerchiati.

La Juventus ha confermato il prestito del portiere Emil Audero alla Sampdoria. I bianconeri hanno anche definito con la Sampdoria i nuovi termini del trasferimento a titolo definitivo di Emil Audero per la prossima stagione. Massimiliano Allegri, infatti, ha deciso di far partire il bravo portiere visto che ad oggi può già contare su due numeri uno come Wojciech Szczesny e Mattia Perin.

Audero alla Sampdoria, le parole del portiere

Emil Audero, portiere della Sampdoria

Emil Audero si è messo in mostra durante questa stagione con prestazioni di alto livello e soprattutto è stato capace di dare sicurezza all’intero reparto difensivo. Adesso che il futuro sarà blucerchiato, l’estremo difensore, ha manifestato la sua soddisfazione. Intervenuto ai microfoni di Sky, Audero ha parlato del suo passaggio in blucerchiato: “Sono molto contento di questa scelta che è stata fatta, io obiettivamente fin dall’inizio ho lavorato per una permanenza perché alla fine mi trovo in un ottima società. Devo ringraziare la Sampdoria ma devo anche ringraziare la Juventus perché, come ho detto più volte, se sono qui è grazie anche alla Juve”.