Conferenza stampa Allegri, Sassuolo-Juventus: alle 12:00 parla il mister

0
495
Massimiliano Allegri, Juventus

La conferenza stampa di Massimiliano Allegri è fissata quest’oggi alle ore 12:00 a Torino. La Juventus cerca di ritrovare la vittoria dopo il pareggio interno maturato con il Parma.

Allegri vuole guardare avanti e cerca la vittoria contro il Sassuolo per riprendere il cammino verso lo scudetto. La Juventus , infatti, affronterà in trasferta il Sassuolo di De Zerbi, battuto all’andata con il risultato di 2-1. Il tecnico toscano parlerà nella consueta conferenza stampa pre partita fissata per sabato 9 febbraio alle ore 12.00 presso la sala stampa dell’Allianz Stadium.

Sassuolo Juventus, le probabili formazioni

Federico Bernardeschi e Max Allegri, Juventus

Roberto De Zerbi giocherà con il 4-3-3. Consigli in porta, davanti a lui Lirola e Rogerio sugli esterni, mentre Peluso accanto a Magnani al centro. Sensi e Locatelli completeranno il terzetto di centrocampo con Bourabia. L’attacco sarà composto da Berardi e Djuricic sugli esterni, con Babacar a guidare il reparto.

Massimiliano Allegri sarà ancora senza Barzagli, Cuadrado, Bonucci, Chiellini e Douglas Costa. In porta rientra Szczesny, De Sciglio e Alex Sandro agiranno sugli esterni in difesa, mentre Rugani e Caceres comporranno la coppia centrale. A centrocampo Khedira, Pjanic e Matuidi. In attacco Paulo Dybala, insieme a Mandzukic e all’inamovibile Cristiano Ronaldo.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Bourabia, Sensi, Locatelli; Berardi, Babacar, Djuricic. All. De Zerbi.

Juventus (4-3-3):Szczesny; De Sciglio, Rugani, Caceres, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All. Allegri.