Estrazioni 9 febbraio: numeri vincenti oggi di Lotto e Superenalotto

0
469

Estrazioni 9 febbraio: numeri vincenti oggi di Lotto e Superenalotto

Estrazioni 9 febbraio, numeri vincenti: tutte le ruote. Come ogni sabato alle ore 20.00 assisteremo alla terza estrazione settimanale dei numeri del lotto.

Estrazione lotto

Estrazione del Lotto di oggi 9 febbraio 2019

BARI
CAGLIARI
FIRENZE
GENOVA
MILANO
NAPOLI
PALERMO
ROMA
TORINO
VENEZIA

NAZIONALE

Estrazioni del Superenalotto di sabato 9 febbraio 2019 in diretta (dalle ore 20.00):

 

Numero Jolly:
Numero SuperStar:
Estrazione lotto

Una statistica importante è, ovviamente, quella legata agli ambi ritardatari, che molto spesso si rivela importante per i giocatori e viene utilizzata da tutti, soprattutto i più accaniti del genere. La coppia formata dal 58 e dall’80, sulla ruota di Palermo, non viene estratta da ben 4083 volte. Quella , invece, 2142, sulla ruota di Roma, non esce da ben 4051 estrazioni. Se andiamo, poi, ad analizzare la coppia formata dal 62 e dall’89, sulla ruota di Bari, non viene estratta da ben 4009 volte.

10 e Lotto

 

Numero Oro:
Doppio Oro:

Estrazione: tutte le ruote e i numeri vincenti

Estrazione lotto

Anche oggi sabato 9 febbraio seguiremo, in diretta, l’estrazione dei numeri anche del Superenalotto. Si potrà seguire l’estrazione dei numeri, come di consueto in nostra compagnia per aver sin da subito tutti i numeri estratti a portata di click. La redazione, con i ragazzi all’opera, lavora in costante aggiornamento per potervi aiutare e lo fa riportando le migliori ricerche e i migliori studi, fatti da esperti del settore.

Il Jackpot ha raggiunto, ad oggi, i 90.8 milioni di euro, è il premio più alto in palio in Europa e il nono nella storia del gioco. L’ultima sestina vincente è stata centrata il 23 giugno 2018, con un sistema che ha distribuito 51,3 milioni di euro in tutta Italia, mentre in Campania il 6 non si vede dal 30 dicembre del 2014, con 18 milioni finiti a Castellammare di Stabia.