Parma Inter diretta streaming, come vedere la partita online

0
414
Inter-Fiorentina mercato Juve Chiesa Miranda Milenkovic Veretout
Miranda, Parma-Inter

Parma-Inter Streaming si giocherà oggi, 9 febbraio 2019 alle ore 20.30 allo stadio Tardini di Parma.
La squadra di Roberto D’Aversa vuole continuare nella stagione magica, tanti i risultati positivi dei ducali in questa stagione. Il calciomercato estivo era stato un buon ambasciatore per il prosieguo del campionato, soprattutto con l’arrivo di Inglese e Gervinho. I nerazzurri, invece, devono continuare l’inseguimento all’obiettivo stagionale, la qualificazione in Champions League, e questi tre punti sono fondamentali.

Parma Inter diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Streaming Parma Inter. Partita che si disputerà oggi, sabato 9 febbraio alle ore 20:30 allo stadio Tardini di Parma. La partita sarà trasmessa in diretta da Dazn e sarà visibile sia sui dispositivi mobili che in quelli fissi, se si ha l’abbonamento al nuovo portale. La partita sarà seguita da molti tifosi, in Italia, delle due squadre che non potranno recarsi questa sera direttamente allo stadio per godersi lo spettacolo tra i ducali e i nerazzurri.

Le probabili formazioni in campo

Nainggolan, Parma-Inter

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bastoni, Bruno Alves, Gagliolo; Barillà, Stulac, Deiola; Gervinho, Inglese, Siligardi. All.: D’Aversa.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.