Video Parma Inter, highlights e gol: il racconto per immagini

0
403
Icardi, Parma-Inter
Parma-Inter Icardi

Video Parma Inter, highlights e gol: il racconto per immagini. L apartita è stata molto combattuta, come si preannunciava sin dall’inizio. Le due squadre dovevano, infatti, raccogliere obbligatoriamente i tre punti per continuare la corsa all’obiettivo stagionale. All’andata i ducali, di Roberto D’Aversa, avevano vinto per 1-0 grazie al gol dalla distanza di Dimarco. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI PARMA-INTER.

Parma Inter, sarà una gara molto tesa

Nainggolan, Parma-Inter

La squadra allenata da Roberto D’Aversa, ormai da qualche stagione, vuole continuare nell’annata magica che sta vivendo, tanti i risultati positivi dei ducali in questa stagione. Il calciomercato estivo, passato, era stato un buon ambasciatore per il prosieguo del campionato, soprattutto con l’arrivo di Roberto Inglese e dell’ivoriano Gervinho. I nerazzurri devono continuare l’inseguimento all’obiettivo stagionale, la qualificazione in Champions League, e questi tre punti sono fondamentali per poter credere in questo traguardo.

Parma Inter, le formazioni in campo

Inter-Juve, Spalletti
Spalletti, Parma Inter

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bastoni, Bruno Alves, Gagliolo; Barillà, Stulac, Deiola; Gervinho, Inglese, Siligardi. All.: D’Aversa.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.